lunedì 8 dicembre 2014

Una giornata speciale!

Oggi è stata una giornata davvero speciale per me!!
Ho incontrato una donna davvero affascinante, che con il suo carisma e la sua semplicità mi ha colpito.....letteralmente atterrato!

Finalmente una donna vera, nonchè una bravissima stilista che sa come esaltare il corpo femminile, mettendo in evidenza i pregi e nascondendo i difetti!!
Questa stilista si chiama Zina, crea abiti per donne come noi...che non entrano in una taglia 42.

Le stoffe che utilizza sono speciali e usa accortezze tali, da nascondere piccoli strabordi di ciccia o piccole imperfezioni (vedi cellulite!) insomma, abiti meravigliosi che sembrano fatti per me e Vittoria!!!!!
La cosa che più mi ha colpita è l'eleganza, l'accostamento dei colori e non per ultimo il fatto che, finalmente, ho trovato una stilista che non mortifica le forme, ma le esalta e mette in evidenza con voluttà la Wanda e la Luisa, senza essere volgare con estrema eleganza.

Zina è una donna che proviene dal mondo arabo, e attraverso le sue creazioni, vuole mettere in evidenza le condizioni in cui vivono le donne arabe, donne oppresse, donne nascoste, donne maltrattate che combattono ogni giorno per affermarsi.

Quindi Zina, non solo vuole aiutare noi donne sempre in lotta per il peso, a sentirci più belle, ma sostiene tutte le donne che vogliono liberarsi dagli stereotipi!
Ecco perchè oggi per me è stata una giornata da ricordare!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento