domenica 21 settembre 2014

"50 sfumature di... ciccia!"

Ho finalmente letto la trilogia del libro "50 sfumature di grigio", rosso e nero......

Sapete che sono una famelica lettrice e quindi in una settimana, ho letto tutti e tre i libri che hanno avuto un così grande successo!
Beh! Effettivamente, non sono un granchè a livello stilistico o della trama...parlano solo di una cosa e solo di quella!!! Eh....si!... parlano di SESSO!

I protagonisti della storia, come in qualunque romanzetto rosa, sono bellissimi, fighissimi, ricchissimi...proprio come noi nella realtà!!!
Lei la protagonista è un pò goffa, vergine, ma bellissima, un sorriso meraviglioso, un corpo da modella... gambe (manco a dirlo) da urlo!
....neanche un filo di cellulite, così tanto per farci identificare un pò con il personaggio!
Lui.....un figo da pauraaaaaaaaaaa....ricco, ma ricco da fare schifo..con un piccolo difettuccio....gli piacciono le cosette sado maso....e lei pur di compiacerlo...poverina si fa sculacciare....

Ho passato i libri alla mia sorellina Vittoria e da quel momento ogni scusa è buona per fare la parodia del libro....altro che film!
 La vera interprete del lungometraggio non può essere che lei......Vittoria!

Si sfiora la pelle del braccio come descritto nel libro....i contorni delle cosce, e mi dice con aria sexy mimando la voce di lui, il protagonista maschile.....

"Anastasia (nome della protagonista)..... hai una pelle bellissima....sei praticamente perfetta....e poi con un sorrisetto malizioso....la tua ciccia che straborda...la tua quinta abbondante, che cala sul tuo ventre morbido, come quello dell'omino della Michelin, e che dire della cellulite che fa di te un vero materassino.....Anastasia, mi ecciti da morire!! Il tuo enorme sedere,.....è semplicemente meravigliosooooo....... "
Non riesco a trattenermi dal ridere quando fa così....è veramente uno spasso!
Chiaramente non posso assolutamente raccontarvi cosa dice delle parti più spinte, su di lei che basta uno sguardo di lui per......insomma avete capito!!!

Poi viene la parte che fa riflettere....quella sul cibo....lei infatti è talmente presa da lui e dalle sensazioni che le provoca, che non mangia mai, neanche dopo tanta ginnastica!!!

Sarà che a me, come Vittoria, anche solo dopo il primo bacio, ci viene....un certo languorino...e due spaghetti ce li faremmo con estremo piacere.....

Ma lei niente, questa perfetta anoressica, non mangia niente, pensate che lui la deve pregare in ginocchio per farle ingoiare qualcosa!!
Ahahahhhhh!!!!!!!!! Povere noi....a casa mia di solito succede il contrario.....c'è mio marito che diabolicamente mi sfila il piatto da sotto il naso....così tanto per stare tranquillo!!!
Anche se...so per certo, che apprezza le mie forme....ehm... abbondanti!!

Suppongo che, anche il marito di Vittoria  sia comunque contento delle sue forme morbide e tortuse come una stradina di alta montagna....l' allegria e la gioia di vivere che trasmette è un potente afrodisiaco!!!

Quindi, care donne normali, con rotoli adiposi e cellulite a profusione, non vi preoccupate, potremo avere anche noi la nostra avventura alla "50 sfumature di....."


Si.....certo..."50 sfumature di........CICCIA!!




3 commenti:

  1. Se penso che LEI riesce a stare anche tre giorni senza toccare cibo....aaaargh...mi sale l'istinto omicida....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li hai letti tutti e tre i libri??Che ne pensi??

      Elimina
    2. Sì tutti! Mah...pensavo meglio...pure sulle parti del sesso!! Forse quelle sono state le parti che mi hanno deluso di più! Ora della fine hanno fatto scandalo per quello...ma per me l'autrice poteva fare meglio...in genere è una classica storia..La bella e la bestia moderna!

      Elimina