mercoledì 31 luglio 2013

Il tablet

Non ce la faccio più....la data delle nozze si avvicina e a mia sorella vengono tutti i dubbi che sono normali per una sposina....

Ma le partecipazioni  sono troppo banali? Vanno scritte a mano? Ma cosa devo scrivere sulla busta???
Devo andare a fare la pulizia dei denti, e quella del viso? quanto tempo prima?
Insomma questo è il tono delle telefonate che ricevo quotidianamente diverse volte al giorno!
D'altronde cosa servono le sorelle maggiori!?
Un' altra delle sue l'ha combinata dal parrucchiere e la racconto solo per farvi capire il livello di ansia e di stress che ha accomulato Vittoria!

Siamo dal parrucchiere, il mitico Jean Paul ( io credo che si chiami Gian Paolo!) e la mia sorellina, stanno studiando l'acconciatura che avrà il giorno del suo matrimonio, immancabilmente ha il suo tablet sulle ginocchia e continua imperterrita a mostrare al povero parrucchiere cosa dovrà fare della sua capigliatura....
Soltanto che lei vuole mostraglielo anche mentre sta con la testa appoggiata sul lavatesta, pronto per farle lo shampoo con lo schizzo d'acqua pronto all'uso!
Come al solito Vittoria gesticola si agita si scuote tanto che Jean Paul le fa la doccia mentre cerca di lavare la testa!

Io vedo la scena al rallentatore...Vittoria alza il Tablet muove la testa a Jean Paul parte lo schizzo e voilà
la sorellina si bagna tutta!
Purtroppo non ha lavato solo lei ma anche il tablet!!!!

Orrore! La terribile tavoletta touch si è bagnata e ha cominciato a fare le bizze!!Povere noi! Come faremo ora?
Niente paura Il parrucchiere ci mostra le care vecchie riviste di carta patinata  e ci mostra le varie acconciature.....
Sarò nostalgica, ma quanto mi piace l'odore della carta stampata e che bello....si possono osservare con tranquillità e quanto si vuole......e poi se si bagnano....si asciugano!!


2 commenti:

  1. Tua sorella mi sta simpatica...mi rispecchio molto in lei...hihihi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicurissima che andreste d'accordo!!! Lei è una vera bomba! e pare che tu non sia da meno!!!!!! =)

      Elimina