lunedì 24 settembre 2012

Aperto per ferie

Le 'vacanze' estive sono finite... I bambini sono finalmente tornati a scuola!!!

OOOOH YEAAH MAMME!!!! 

Le mie orecchie finalmente odono... il silenzio!
Nessun marmocchio ti chiama più in continuazione!
Mamma puoi venire un attimooooo?
Mamma dove sono le mie mutandeeee??
Mamma mi dai l'acqua? (se sono particolarmente educati aggiungono il 'per favore')
Maaammmaaa!!!! (Gridano dall'altra parte della casa)
Mammaaa (con tono lamentoso) non voglio fare i compiti!!
E tu dall'altra parte
Amoreee... hai messo l'apparecchio???
Tesoro....hai fatto i compiti????
Ciccino caroooo, metti a posto tutto quello che hai tirato fuori...per favore??(noi mamme diamo sempre il buon esempio)
Forse ora posso ricominciare a dedicarmi nuovamente al mio hobby: la scrittura!
Vi racconterò i nuovi episodi sulle varie disavventure della mia mitica nonchè glamour sorellina Vittoria.
Ma anche di quello che è successo a me.
Chiaramente la scorsa estate è stata ricca di avvenimenti e colpi di scena che non vedo l'ora di raccontarvi!
Preparatevi, tenetevi forte, perchè adesso si ricomincia!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento