venerdì 11 maggio 2012

Rieccomi!

Eccomi qui!! Scusate l'assenza, lo so che vi sono mancata! Ma varie problematiche mi hanno impedito di scrivere. L'ultima in ordine di tempo è un piccolo imprevisto che è accaduto a me!

Ormai concentrata sull'obiettivo prova costume, nel pieno del raptus aerobico (vedi palestra tutti i giorni!) decido di partecipare a una lezione di BODY PUMP!!!!!
EH Sì, perchè proprio non riesco a smaltire quei stramaledettissimi chili di troppo, hanno deciso che stanno troppo bene con me e non vogliono proprio lasciare il nido! E io invece non ci sto, e so che -prima o poi- vincerò e li farò sloggiare a suon di calci nel sedere, il mio, ovviamente!!!

Dunque, partecipo alla mia prima lezione di body pump... quindi afferro vari pesi, bilanceri, step e quant'altro.
Musica ad alto volume e subito si comincia a muovere tutti i muscoli, pompare tutte le parti del corpo, anche le più improbabili...
Salta di qui, sali di là, muovi il quadricipite, i tricipiti e altri 'cipiti' non meglio localizzati e, fatto sta, mi ritrovo in una posizione leggermente... innaturale: gambe appena divaricate e piegate, busto in avanti, addominali contratti, braccia aperte con i pesi e proprio mentre apro e chiudo le braccia, una scossa tremenda attacca il centro della mia povera schiena, tanto da non potere più neanche camminare! Un dolore assurdo, davvero, e mi ritrovo bloccata da sotto il collo in giù che nemmeno la bisnonna di mia madre!
Alla fine sono arrivata a casa carponi e mi sono dovuta sdraiare sul letto per non so quanti giorni senza più rialzarmi.

I miei figli sono tuttora costretti ad aiutarmi ad indossare i calzini e ad allacciarmi le scarpe!
Mio marito con lo sguardo allucinato è tutto soddisfatto nel fare le iniezioni sul mio povero sederino!

Quindi a causa del lancinante dolore che provo ancora, non mi posso sedere per periodi di tempo molto lunghi! Purtroppo non possiedo un portatile e quindi non ho potuto scrivere e per questo chiedo venia a tutti quelli che mi hanno rimproverata per la mia assenza!!

Ancora non sono in forma perfettamente e non posso raccontarvi di Vittoria...ma un po' al giorno tenterò di aggiornarvi sul suo peso, sui suoi sforzi epici e stravaganti, sul suo matrimonio e sulla sua vita!
Per farlo devo solo riuscire a... stare seduta! Ora vi devo lasciare, mi aspetta una puntura sul sedere, vedo già il maritozzo che armeggia con un ago lungo un metro e mezzo, e il suo ghigno da cattivo di film Disney! E io, mi sento molto eroina votata al dolore... "Addio, mondo crudele"!

Nessun commento:

Posta un commento