domenica 4 marzo 2012

Indiana Jones e l'armadio di Vittoria

Ho preso appuntamento per andare a casa di Vittoria e RIPULIRLE L'ARMADIO!!
Tutte le mie amiche sono in fibrillazione! Perchè? Perchè sanno che qualcosina ci sarà anche per loro! Nell'armadio di Vittoria infatti ce n'è per tutti i gusti e per tutte le taglie! Ora mi ha comunicato che deve sfoltire un po' del suo guardaroba e non vedo l'ora di aiutarla a farlo!

Si può trovare di tutto nel suo armadio, qualsiasi capo di qualsiasi taglia di qualsiasi colore. Tutta questa quantità di roba, produce ovviamente anche del sano caos, che ricorda in qualche modo quello presente nella sua macchina, di cui già vi ho raccontato. Le ante del suo guardaroba infatti non si chiudono e le scarpe sono ovunque sparse nella camera, per non parlare degli scaffali stracolmi  dove ripone i maglioni!

Ormai è qualche giorno che me lo ripete: "Gioia ti prego-per favore, mi devi aiutare, da sola non ce lo posso fare! Corri qui, non so più nemmeno dove sono le mutande!". Ovviamente io, a tale richiesta di aiuto, da brava sorellona quale sono, non posso che correre in suo soccorso! Non sono brava e disponibile, un esempio da seguire?! Certo, poi ogni cosa ha il suo prezzo e Vittoria sa come ricompensare il mio epico sforzo nell'introdurmi nella montagna di vestiti e accessori che risiede nella sua stanza. Mi sento un po' come Indiana Jones, con cappello, frusta e tutto il resto, che deve entrare in una cripta Azteca sommersa da liane, insetti giganteschi e trappole mortali, solo che invece di questi ci sono collant colorati che pendono dal soffitto, tacchi appuntiti nei pertugi più bui e cinture con pesanti borchie di metallo nascoste tra un vestito e l'altro.

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo, AH!
                                                  
Già pregusto la sensazione di quando troverò qualcosa di assolutamente meraviglioso e trandy (che a lei non serve /non le piace più / non le entra più / non le è mai entrato), che mi starà benissimo.
Non sapete che soddisfazione che provo, quando le mie amiche mi dicono come mi sta bene una cosa e io rispondo che è made in Vittoria!

Forse questo tipo di shopping si dovrebbe definire spesa proletaria! Forse dovrei rubare un carrello alla Conad, portarlo a casa sua, riempirlo di vestiti, ringraziare come si fa con la commessa al banco dei salumi e tornare a casa coi bustoni. Tanto ce n'è per tutti!

Mettetevi in fila ragazze, i 'Grandi Magazzini Vittoria' stanno per aprire!







6 commenti:

  1. Gioia Ti aspetto sabato per riempire il carrello ... Non vedo l'ora di liberarmi un po' l'armadio ... :-):-)

    RispondiElimina
  2. Vittoria, posso fare la lista della spesa prima di venire ad aiutarti? Così risparmio tempo, vedo quello di cui ho bisogno!! ;)
    Ps. bel blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlita no problem ... anch se dopo che è passata mia sorella rimane ben poco ... :-D

      Elimina
  3. Carlita ci sono prima io!!!!Sono contenta che ti piaccia il blog !

    RispondiElimina