mercoledì 14 marzo 2012

E se mi facessi le flebo??

"E se mi facessi le flebo?" Domanda Vittoria speranzosa mentre mi guarda complice. Che cosa spera? Spera in un qualsiasi segno di coinvolgimento da parte mia. Io però di questa tiritera con i medici sono un po' stufa, non riesco più ad avere quell'incrollabile ottimismo che ha lei.
Eh, lo so cosa state pensando: la ciccia è la sua... non la mia! Il matrimonio è il suo... non il mio! Vabbeh, avete ragione ma Vittoria ha bisogno del mio sostegno e lo avrà (della serie: finchè io HO vita, LEI ha speranza)!

La nuova trovata di mia sorella sono le flebo, cioè tutti i giorni andrà in un ambulatorio (chiaramente molto lontano da casa -quando mai una cosa semplice?-) e le infileranno un bell'aghetto in vena e per un certo periodo non avrà bisogno di mangiare!

Comodo vero? Lei è estremamente decisa, questa volta vuole andare fino in fondo!
Penso che l'idea di base sia simile a quella del sondino, perchè nella flebo ci saranno vari tipi di sostanze nutritive che per un certo periodo di tempo potranno sostituire il cibo e la terranno comunque in piedi!
Già sento i lamenti di Vittoria, perchè avrà comunque fame anche se nel liquido della flebo, ci sarà sicuramente qualche sostanza che inibisce la fame.

Riusciranno i nostri eroi nell'impresa? Signore e signori venghino, accorrete numerosi perchè la saga di
"Vittorbeautiful" non finisce qui!!


5 commenti:

  1. Ma questo vestito l'ha misurato o no?????
    :-D Io sono certa che ciccia o non ciccia sarà bellissima ... In fin dei conti tutte le spose lo sono ... !!! E poi al marito piace così altrimenti non la sposerebbe ??? Non credete .. ???
    Per curiosità il marito com'è ...???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittoria è già bella così! Il problema è che lei non si piace!!...
      Il marito è un bel ragazzo alto magro, moro...

      Elimina
  2. mmmm..interessante...alto, magro, moro..poi??

    RispondiElimina
  3. Ecco la prova del fatto che l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto ... intervengono altre cause nella scelta de compagno/a ...
    Un bacio a tutti

    RispondiElimina