martedì 14 febbraio 2012

Che cos'è la "location"?


 Accantonato fortunatamente il discorso chirurgia, Vittoria ha deciso di prendere appuntamento con un altro dottore, per l'applicazione del sondino gastrico che promette la perdita di svariati chili in poco tempo e io, per una volta, sono abbastanza d'accordo con lei. Il sistema non è troppo invasivo, nè troppo costoso per cui non ci dovrebbero essere problemi...

Libera la mente dalla dieta, Vittoria si mette alle prese con l'organizzazione del matrimonio.
Infatti è in fibrillazione, ha macinato chilometri in macchina in cerca della "LOCATION " giusta...

"Che cos'è 'la location'?" Chiedo ingenuamente io, coinvolta controvoglia da lei e dalla sua inseparabile wedding planner.

Quando mi sono sposata io, c'era  la ricerca del ristorante e magari del posto più carino per fare le foto. Ora no, c'è il wedding planner che ti aiuta a scegliere i colori, la data, il vestito, i confetti...  perfino i pacchettini confezionati e sporzionati di riso da dare agli invitati!!!!

E pensare che all'uscita della chiesa insieme al riso mi hanno tirato anche la scatola del riso... Certo, se all'epoca avessi avuto il wedding planner, tutto questo non sarebbe successo!

Vittoria avrebbe intenzione di fare un ricevimento un po' free sulla spiaggia e anch'io penso che sarà carino, magari per l'inizio di settembre (suggerisco io, prendendo un  pò di tempo sempre pensando al problema vestito da sposa!). Però avrà considerato che l'età media dei suoi invitati sarà di circa ottanta anni??!!! Ho già l'immagine nitida nella mia testa delle nostre zie vecchiette sdraiate su un telo in spiaggia!!! Chissà se ha già  pensato ad un'ambulanza sul lungomare???????

3 commenti:

  1. In reltà avevo pensato ad un'eliambulana, considerando la tua generosità circa l'età delle zie ... !!
    La trovi eccessiva??!!;-)

    RispondiElimina
  2. CinziaC Wedding Planner21 febbraio 2012 alle ore 22:18

    Noooo vabbèèèè questo non è lealeeeee!!!...Vittoria aiutami tuuuuuuu!!!!

    RispondiElimina
  3. Tu sei la miglior wedding planner che io potessi incontrare ... !!:-)

    RispondiElimina